Altri prodotti

Mole Magni Abrasivi

Mole Magni Abrasivi

Mole Magni Abrasivi

Mole tipo W/A M – W/S M – W/A F – W/A C – W/S UF – W/BIANCO

Mole in tessuto abrasivo utilizzate per molte lavorazioni. Generalmente vengono utilizzate per pulizie e decapaggi, mentre con le grane più grosse nella satinatura di acciaio inox. Nei diametri mm 150-200-250 vengono montate su pulitrici da banco o pulitrici in asse per lavorazioni manuali, mentre nei diametri più grandi, su macchine automatiche e robot; infine, in diametro mm 500 per lavorazioni e satinature nei centri servizi. W/S UF: il tessuto S-UF é uno dei tessuti più fini; é adatto in particolari finiture su metalli non molto duri e leghe leggere. W/BIANCO tessuto privo di abrasivo ed usato solo per pulizia.

Mole misto carta abrasiva W/PT 1+1 e 2+1

Mola abrasiva prodotta con tessuto abrasivo alternato a carta stearata. Sono mole che possono essere prodotte in varie combinazioni (1+1, 2+1 etc) e sono adatte a lavorazioni su vernici per legno ed in qualche lavorazione di alluminio.

Mole misto tela abrasiva W/TT

Mole abrasive prodotte con tessuto abrasivo alternato a tela abrasiva con varie combinazioni e grane. Vengono usate nei decapaggi o dove servano grosse asportazioni di materiale.

SAT

Sono mole abrasive prodotte in solo tessuto abrasivo oppure misto tela utilizzate per le riprese di satinature.

SAT ME

Mole in resina per una satinatura uniforme e brillante.

Mole con gambo

sono adatte alle pulizie e lavorazioni particolari ad esempio sugli stampi.

Mole resinoidi tipo MHL – MCL – THH

Mole senza grossa asportazione, particolarmente adatte a finiture per clienti produttori di montature di occhiali, bigiotteria o lucidatura di particolari.

UNW

Sono dischi in tessuto compatto, trovano applicazione nella lavorazione di stampi, lucidatura di filetti, pulizia di saldature negli angoli o dove non si può arrivare con altri utensili.

Dischi Abrasteel mm 115

Sono dischi che trovano applicazione nella finitura dopo l’utilizzo dei dischi lamellari.

Mole avvolte tipo CW

Adatte per sbavature, finiture di saldature, satinature molto fini e lucidanti. La caratteristica principale é la capacità di tenere l’abrasione ed il taglio continuo e uniforme, non scaldano il pezzo e sono le uniche che possono essere utilizzate su leghe particolari come il titanio o acciai temperati senza alterarne le caratteristiche. Si possono avere in tutte le grane dei tessuti e in diverse durezze.